Business & Marketing

Migliori Broker Criptovalute

I Broker per Criptovalute sono gli strumenti necessari per conservare in modo pratico e sicuro gli investimenti. Essi corrispondono alla versione virtuale dei classici portafogli che utilizziamo quotidianamente per riporre al loro interno i soldi. Con l’utilizzo dei Wallet, oltre a preservare le criptovalute, si possono anche compiere operazioni d’investimento, acquistando e vendendo le monete virtuali.

Se si ha intenzione di utilizzare questi strumenti digitali sarà opportuno innanzitutto scegliere tra le varie proposte disponibili sul mercato il Wallet Criptovalute più adeguato alle proprie esigenze.

Il primo esempio di portafoglio, quello che attualmente è definibile come il migliore in circolazione è eTore, un Wallet sicuro che permette di gestire in modo efficace le monete virtuali, attraverso la semplice conservazione o l’acquisto e la vendita delle Criptovalute. Inoltre, è possibile effettuare trasferimenti sia in entrate sia in uscita. Le commissioni vanno da 0.1% a 0.4% e al suo interno sono presenti ben 100 tipologie di monete virtuali. Il deposito minimo è di 50 $.

Binance è un altro Wallet Criptovalute particolarmente apprezzato al momento. Le sue commissioni sono tra le più basse sul mercato, esse infatti raggiungono un massimo dello 0.2%, per ogni tipo di attività svolta al suo interno.

Abbiamo anche Coinbase, uno tra i portafogli più completi e sicuri disponibili nell’ambito delle monete virtuali. Esso è particolarmente adatto ai neofiti, ma il prezzo da pagare per la semplificazione che offre si riversa nel costo delle commissioni, che è piuttosto alto rispetto alla media, infatti si aggirano intorno allo 0.5%.

Crypto.com è tra i più famosi Wallet, nonché il primo exchange di Criptovalute presente nel panorama. Uno strumento super sicuro e anche molto pratico per gestire le proprie finanze virtuali. Uno strumento di facile utilizzo, intuitivo e adatto anche ai meno esperti del settore.

Il suo punto forte è l’azzeramento delle spese di commissioni per i primi 30 giorni di utilizzo mentre, in seguito, il costo è di circa il 3%. Inoltre, questa applicazione regala ai suoi iscritti un bonus di 25 $ da utilizzare per i primi investimenti.

Fonte: https://broker-forex.it/migliori-broker-criptovalute.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *