Mondo Lavoro

I vantaggi di scegliere etichette impermeabili

Hai deciso che è ora di far realizzare degli adesivi per il tuo ultimo progetto e probabilmente hai un’idea di come vorresti che fossero, ma hai pensato a come resisteranno al clima della Gran Bretagna o ai lavaggi ripetuti? Oggi condivideremo tutti gli entusiasmanti vantaggi della scelta di etichette adesive personalizzate e impermeabili. Le etichette di carta stampate possono essere un ottimo punto di partenza nel mondo degli adesivi e delle etichette, ma possono non avere la durata e la lunga durata di cui a volte hai bisogno, è qui che entrano in gioco le etichette in vinile resistenti all’acqua!  

Quali sono le principali differenze per le etichette impermeabili?

Le etichette e gli adesivi resistenti all’acqua sono realizzate in vinile. Ciò significa che non solo sono resistenti all’acqua e alle intemperie, ma sono anche generalmente molto più durevoli. Non sono soggetti a strappi, screpolature o sbiadimenti come possono essere quelli di carta e sono più facili da rimuovere in un unico pezzo quando necessario. Gli adesivi in ​​vinile resistenti all’acqua possono anche essere stampati su vinile bianco o trasparente, aprendo più possibilità per design unici che riflettono il tuo stile di lavoro o artistico personale.  

Perché scegliere degli adesivi resistento all’acqua?

A differenza delle etichette di carta stampate, le etichette resistenti all’acqua non colano né si sbiadiscono se si bagnano. Sono estremamente versatili e rappresentano un’ottima opzione per quasi tutte le situazioni, sia all’interno che all’esterno. Sono ottimi per etichettare bottiglie e contenitori che dovranno essere lavati regolarmente o usati all’esterno dove sentiranno tutta la forza del tempo. Possono essere facilmente puliti se si sporcano e possono continuare a sembrare fantastici per anni.

Quanto sono appiccicosi i tuoi adesivi?

Ecco alcune risposte a questa domanda! Entrambi gli adesivi impermeabili in vinile trasparente e bianco sono disponibili con l’opzione permanente (ottimo per quando vuoi che i tuoi adesivi rimangano al loro posto) o rimovibili (ideali per l’uso su cose come copertine di libri e come adesivi per i prezzi). Offriamo anche un’opzione adesiva ad alta adesività per quando vuoi assicurarti che le tue etichette non vadano da nessuna parte! Questi adesivi rendono le nostre etichette resistenti all’acqua ancora più versatili e adatte praticamente a qualsiasi progetto.  

Stile e layout

Gli adesivi resistenti all’acqua non solo funzionano in modo brillante, ma con la varietà di opzioni di colore e finitura disponibili, sono anche esteticamente fantastici. Sia che scegliate finiture a colori, in bianco e nero eleganti, fluorescenti, metalliche, lucide o opache, la qualità è sempre garantita. Possiamo anche tagliare le tue etichette in qualsiasi forma o dimensione di cui hai bisogno, quindi qualunque siano i tuoi requisiti di design, ti abbiamo coperto.

Un adesivo laborioso come te

Lavori duramente per rendere la tua attività un successo, quindi hai bisogno che il tuo materiale promozionale e le etichette facciano lo stesso. Gli adesivi in ​​vinile resistenti all’acqua sono particolarmente durevoli in quanto il colore è incorporato nella plastica, il che significa che non si sbiadiranno, anche se esposti agli elementi rimarranno vibranti e facili da leggere. Di conseguenza, questi adesivi hanno una durata molto più lunga di quelli in carta stampata, rendendoli un ottimo investimento per promuovere la tua attività, i tuoi prodotti, eventi o opere d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *