Offerta lavoro Mutti: ricerca operai stagionali

single-image

Operai stagionali cercansi da parte di Mutti. La celebre industria del settore alimentare sul proprio sito ha inserito offerte di lavoro per l’Emilia Romagna e la Campania. Basta cliccare su Mutti – Lavora con noi per trovare le posizioni aperte in questo momento. L’azienda italiana ha bisogno di un manutentore tecnico e di un purchasing manager per la sede di Parma, oltre che di un human resources manager per Montechiarugolo. Gli operai stagionali, invece, sono ricercati per lo stabilimento di Oliveto Citra, in Campania.

Operai stagionali, lavoro fino a settembre

Mutti, che è specializzata nella produzione di conserve alimentari soprattutto a base di pomodoro, desidera ricevere le candidature di operai che saranno chiamati a lavorare tra il 1° di luglio e il 30 settembre: questo, infatti, è il periodo in cui viene trasformato il pomodoro fresco. Per la sede di lavoro di Montechiarugolo, in provincia di Parma, si cercano risorse automunite e disponibili a lavorare su turni; l’annuncio è rivolto solo a maggiorenni. Per candidarsi occorre andare sul sito dell’azienda e compilare il form apposito, per poi inserire il proprio curriculum. Per registrarsi sul sito è possibile fare riferimento al proprio indirizzo di posta elettronica o, in alternativa, al proprio account di Facebook. Il consiglio è quello di ricordare le credenziali con la password, che potrebbero servire per la ricezione di comunicazioni.

Chi è e che cosa fa Mutti 

Mutti è un’azienda a dir poco storica per il nostro Paese, visto che le sue origini risalgono addirittura alla fine del XIX secolo: era il 1899, infatti, quando venne fondato il marchio la cui sede principale si trova a Piazza di Montechiarugolo. In tutto sono circa 200 i dipendenti impiegati da Mutti, che ha la particolarità di lavorare unicamente materie prime italiane, ma per l’estate c’è bisogno di addetti stagionali per far fronte alle esigenze produttive che sono correlate alla procedura di trasformazione del pomodoro.

La gestione delle candidature

Tutte le candidature che vengono inviate attraverso il sito vengono usate unicamente per la selezione degli organici stagionali e sono rimosse dalla banca dati il 31 dicembre di ogni anno. Ogni persona ha la possibilità di inserire la propria candidatura unicamente una volta. Tutte le candidature che saranno ricevute da Mutti verranno sottoposte a una procedura di pre-selezione, al termine della quale l’ufficio del personale contatterà i soggetti ritenuti più idonei per una eventuale assunzione, al fine di un colloquio conoscitivo. Un’occasione da non perdere se si è in cerca di un impiego e si è disposti a sacrificare la propria estate pur di guadagnare qualcosina.

You may like